Realizzazioni
Vetri extra chiari e serramenti bianchi: una casa più luminosa con Oknoplast
Come rendere più luminosa una casa sostituendo i serramenti
Non è necessario buttare giù i muri o accendere tutte le luci, per avere una casa più luminosa, accogliente e spaziosa: bastano i serramenti giusti!
Oknoplast, con la sua gamma di prodotti, si è rivelata la scelta perfetta per realizzare la richiesta del cliente di dare maggiore luminosità e spazio all’abitazione.
Grazie all’attento lavoro di progettazione i vecchi serramenti in legno anni ’60 del caseggiato in provincia di Treviso sono stati sostituiti da nuovi infissi in pvc.
I nostri Tecnici qualificati hanno installato nuovi infissi in pvc bianco liscio e con vetri extra chiari, serie Polux Evolution, raggiungendo a pieno l’obiettivo desiderato.
Noi di CaSicura accompagniamo il cliente nella ricerca della soluzione migliore. Infatti, con la personalizzazione del progetto al fine di ottimizzare il dimensionamento delle finestre, abbiamo creato lo spazio necessario all’installazione delle zanzariere su tutte le finestre, per poterne godere al meglio durante ogni periodo dell’anno.
Durante i mesi più caldi sarà possibile godere della luce naturale del sole fino al tramonto, senza la necessità di illuminare artificialmente gli ambienti.
L’accesso della luce naturale è inoltre massimizzato dal desing innovativo delle finestre prolux evolution, e grazie allo stile minimale e squadrato si adattano perfettamente ad ogni ambiente dando un tocco in più di modernità e luce. La luminosità data dalla combinazione dei vetri extra chiari e dal colore bianco dei nuovi serramenti consente di vedere l’intera abitazione sotto occhi diversi, anche dal punto di vista degli spazi.
Quando poi il freddo inizia a farsi sentire, la posizione centro muro delle finestre, allineandosi con l’isolante della casa, permette di mantenere la temperatura desiderata rendendo quello degli spifferi un problema superato.