Contattaci
Le zanzariere anticimice

Zanzariere

Le zanzariere anticimice

Migliorare il comfort della propria casa significa lasciare fuori gli ospiti indesiderati, tra cui tutti gli insetti che volano e camminano: per questo Palagina ha progettato la zanzariera anticimice. Il modello si chiama Serie X e promette di proteggere dalle cimici sulle zanzariere, ma anche da zanzare, vespe, mosche e gechi. Infatti, lungo tutto il perimetro, lo spazio di uscita e scorrimento della rete è di soli 3 mm ed è sufficiente a ostruire l’entrata di tutti gli insetti che volano e camminano.

Il design della zanzariera anticimice Serie X di Palagina è essenziale ed è studiato per essere invisibile e in linea con le tendenze architettoniche moderne, che richiedono linee pulite ed essenziali.

Richiedi informazioni
logo palagina

Serie X di Palagina: le caratteristiche della zanzariera contro le cimici

Palagina è un’azienda toscana specializzata in sistemi di protezione per la casa e ha sviluppato Serie X per offrire una zanzariera davvero efficace contro tutti gli insetti.

Serie X è una zanzariera che lungo tutto il perimetro, guide incluse, ha uno spazio di scorrimento e di uscita della rete di soli 3 mm: così la zanzariera garantisce una chiusura totale e promette di risolvere il problema delle cimici sulle zanzariere.

Il design simmetrico e invisibile.

Il design è totalmente simmetrico ed è unico sul mercato: la rete, infatti, è posizionata al centro rispetto allo spessore del prodotto. Questo dettaglio, nelle versioni barra maniglia Invisible e barra maniglia a Ypsilon, rende la zanzariera pressoché invisibile quando chiusa e più gradevole dal punto di vista estetico.

È disponibile anche la versione con barra maniglia Invisible completamente incassabile: risulta del tutto nascosta quando la zanzariera è chiusa.

Anche il cordino è a scomparsa: grazie a un sistema a nappina retrattile, è sufficiente agire su dei cursori per accorciarlo.

Apertura e chiusura

Le zanzariere per le cimici si possono aprire sia dall’interno che dall’esterno, dettaglio che le rende pratiche soprattutto per le finestre al piano terra.

Sono disponibili due sistemi di sgancio:

  • Quick lock, che funziona spingendo la barra maniglia;
  • Magnetico, che assicura una chiusura ermetica ravvicinata al massimo al fondo.

È possibile anche regolare la velocità di apertura e chiusura ed è possibile farlo anche se la zanzariera è già stata installata: si può intervenire su un sistema di ruote dentate, accessibile tramite una semplice chiave ottagonale.

Scopri Serie X
Le caratteristiche

I vantaggi della zanzariera anticimice

Rispetto alle classiche zanzariere a verticali o laterali le zanzariere Serie X di Palagina offrono molti vantaggi, non solo contro le cimici:

  • protezione totale da insetti che volano e camminano: cimici, zanzare, vespe, mosche e gechi;
  • chiusura ermetica su tutti i lati;
  • design simmetrico e invisibile, o a scomparsa totale;
  • cordoncino retraibile, a scomparsa;
  • apertura e chiusura dall’interno e anche dall’esterno;
  • modello unico per luce e incasso;
  • facilità di montaggio e regolazione;

Versione unica per luce e incasso

È possibile installare lo stesso modello di zanzariera anticimice sia che si debba farlo in un vano luce o incassata nelle pareti. Il montaggio è semplificato e il sistema è dotato di guide regolabili per correggere eventuali fuorisquadra.

Versioni disponibili

Versione unica per luce e incasso.

Sistemi di sgancio

Quick Lock; Magnetico.

Barra maniglia

Invisible; Invisible a incasso; A Ypsilon.

bonus detrazione fiscale

Quali sono i vantaggi per te?


Ecobonus 2022 50% con detrazione fiscale o sconto in fattura,
Bonus casa 50% e SuperEcobonus 110%

Scopri di più

Desideri maggiori informazioni
o un preventivo gratuito?

NON ESITARE A CONTATTARCI!

Il tuo nome *
Il tuo cognome *
La tua email *
Il tuo telefono *
La tua città *
Oggetto *
La tua richiesta *
Privacy Policy

Copyright © 2022 - CaSicura - P.iva IT 04 36 25 10 275 - Privacy - Cookie