Whatsapp
Contattaci
La rivoluzione nel mondo del frangisole: Sunbreak SB 200 Kompakt0

Blog

La rivoluzione nel mondo del frangisole: Sunbreak SB 200 Kompakt0

#Pergole

Frangisole  Kompakt Sb200 il prodotto che non c'era 

La Sunbreak è la prima azienda in assoluto ad aver realizzato il sistema ridotto di impacchettamento del frangisole a catena: una vera e propria rivoluzione per il settore dell’edilizia, offrendo una originale soluzione al problema ricorrente costituito dal vincolo delle dimensioni di impacchettamento delle frangisole tradizionale.

Per il frangisole Kompakt Sb200 è sufficiente un alloggiamento massimo di 290 mm, l'innovazione che permette di installare il frangisole anche nella sostituzione delle tapparelle , utilizzando il vano già presene.

Frangisole per esterno ad impacchettamento ridotto che cambia le regole del mercato

Il prodotto per eccellenza per la regolazione della luce all'interno della tua casa sfruttando il passaggio dell'aria senza riscaldare le zone interne

Costituito da lamelle autoportanti metalliche di contemporaneo design in lega di alluminio 3105 H24 profilate a freddo preverniciate ambo i lati con vernice di poliestere e poliamide, colori RAL CLASSE A con finitura opaca, .

Le lamelle sono corredate alle due estremità di clips in acciaio di collegamento lamelle ai pivotti dimensioni MINIMAL 5mm.

 

Da oggi puoi installarle dove prima era proibito , con un ingombro di soli 290 mm adesso puoi trasformare la tua casa con una veste moderna

Kompakt Sb200 il prodotto che non c'era
Copyright © 2024 - CaSicura - P.iva IT 04 36 25 10 275 - Privacy - Cookie - Credits: Cendroni.Bozza