La sicurezza della casa inizia dalle cose meno importanti . La maniglia della finestra potrebbe sembrare utile solo ad aprire e chiudere la stessa , ma se forzata da fuori può essere un sistema di scasso perfetto per i ladri .

Il sistema con cui lo fanno è chiaro a tutti , un foro sul telaio e poi con un ferro muovono la maniglia e aprono il serramento .

Difendersi da questo tipo di furto è semplice , veloce ed anche economico quindi prendete la giusta decisione e attivatevi per rendere sicura la vostra casa .

Abbiamo la soluzione un meccanismo universale che  permette di bloccare la maniglia nella posizione  ed evita che i ladri possano aprire la maniglia dall’esterno

Video Guida

Guarda il video che spiega il funzionamento del prodotto

Image

Si,  le finestre possono essere aperte dall’esterno, anche da un ladro mediocre, il passo delle finestre e l’altezza della maniglia è standard .

Partendo da questo principio e lavorando con strumenti che fanno poco rumore possono forare l’anta ed entra con un ferro che gli permette di aprire la finestra.

Rimediare a questo problema è semplice con Smart Lock

Smart Lock  è un sistema di sicurezza blocca maniglia universale  per tutte le maniglie della Linea Calì che permette di rendere impossibile l’apertura forzata dall’esterno , obbligando ad un doppio comando per l’apertura della maniglia ossia la pressione della placca di sblocco per fare la rotazione della stessa .

Quindi un movimento a due mani o a doppia pressione , facile da fare dall’interno , ma impossibile da realizzare con un ferro dall’esterno.

Smart Block è un sistema anti intrusione meccanico passivo che non diventa mai obsoleto e che lasciai ladri all’esterno della tua casa .

Ottenere così maggiore sicurezza per te e per la tua famiglia è semplice e realizzabile  sostituendo le maniglie della tua casa  .

Furto con foro su infisso
Ferro per apertura serramenti dall' esterno
apertura dall'esterno della maniglia
Smart block blocca le intrusioni da fuori con foro dell'infisso