Whatsapp
Contattaci

Finestre e
serramenti in pvc

Ogni finestra in pvc viene confezionata come un abito su misura e sarai tu a definirne i dettagli

Noi di casicura scegliamo solo i migliori prodotti , siamo consapevoli che una finestra in pvc deve durare per molti anni .
Scegliamo aziende come Oknoplast che hanno gli stessi ideali, aziende che non si limitiamo a produrre serramenti in pvc , il cui impegno quotidiano è garantire il massimo comfort abitativo e che per questo propongono soluzioni studiate per migliorare la vivibilità della tua casa e il benessere delle persone che la abitano.
La continua evoluzione tecnologica dei serramenti in pvc Oknoplast ha permesso di andare oltre, creando una gamma di prodotti tutti brevettati, frutto di costanti ricerche innovative.
Le finestre e i serramenti in PVC sono progettate per abbattere i consumi, per garantire un alto livello di sicurezza e per impreziosire gli interni.

Pensate come vero complemento d’arredo, le finestre in pvc Oknoplast si distinguono per la cura riservata allo stile e al design.

Il serramento in Pvc effetto Iperrealista

Siamospecializzato nella vendita di serramenti in pvc . Naviga nel sito e trova le finestre in pvc che meglio si adattino ai tuoi gusti e puoi richiedere il tuopreventivo personalizzato e approfondire gli argomenti nel nostro blog .Scoprire i dettagli dei serramenti in pvc e poi se ti abbiamo convinto vieni a trovarci.

Veniamo noi facciamo il rilievo misure e ti seguiamo passo passo, dal rilievo misure alla verifica termografica, passando per il preventivi fino alla posa in opera con personale altamente qualificato.

Oggi serramento in pvc è l'infisso di riferimento nel mondo degli infissi. La sua quota nella vendita di serramenti è in aumento di anno in anno erodendo quote agli altri prodotti presenti (legno, legno alluminio, alluminio). In Europa oramai oltre il 50% di serramenti vengono realizzati in PVC con un considerevole numero di produttori di livello medio alto.

Si esatto in Europa abbiamo scelto iserramenti in pvc, da Oknoplast la numero 1 in Europa per produzione qualità e servizio.

Offriamo solo serramenti testati, certificati, sicuri e di alta qualita’.

Oknoplast serramenti

Oknoplast è un progetto in cui il serramento è il prodotto finale perchè per Oknoplast il cliente e la sua soddisfazione sono il punto focale legato al risparmio energetico ed al gusto del bello.

Entro questi elementi a cui aspira nasce il serramento in pvc con lo scopo creare un prodotto tecnologico ed innovativo per il mercato e con la capacità di trasmettere emozioni a chi lo acquista.

Il cliente che installa le finestre Oknoplast nella sua casa sceglie la tecnologia, la bellezza del prodotto e l'affidabilità che l'azienda offre.

Il cliente che scegli Oknoplast decide di distinguersi con i contenuti e con la concretezza di serramenti progettati nel centro sviluppo interno all'azienda.

Bellezza italiana, rigidità Tedesca e industrializzazione Polacca... il risultato il migliore prodotto nel mercato Europeo.

Perchè abbiamo scelto il migliore produttore di serramenti in pvc d'Europa?

La risposta è semplice quanto la domanda, ma ti pongo un altro quesito:
Quante volte nella tua vita cambierai le finestre della tua casa ?

Bene, allora focalizza cosa stai per acquistare, stai per comprare un prodotto che deve durare per molti decenni, un infisso in pvc che deve migliorare il confort della tua abitazione , un serramento che deve migliorare il risparmio energetico della casa e farti risparmiare.

Tutte queste caratteristiche posso essere soddisfatte solo dalla migliore azienda presente nel mercato , Oknoplast, con garanzie e certificazione uniche .

Ricordati che stai acquistando un bene durevole un prodotto il cui valore lo riconosci nel tempo e va oltre il solo prezzo.

Questa logica la utilizziamo per tutte le aziende con cui lavoriamo producono oltre 2000 finestre al giorno , il loro mercato è globale così facendo abbattono i costi, inoltre hanno ricevuto sovvenzioni dalla comunità europea ed il costo del lavoro è molto basso.

Le certificazioni sono Tedesche, i profili sono Tedeschi e il design è italiano.

La qualità dei nostri serramenti in pvc e’ positivamente sorprendente.

Le nostre finestre in pvc e porte finestre in pvc sono tutte certificate e questo significa che i parametri di isolamento termico e acustico dei serramenti soddisfano quanto richiesto dalle attuali normative Italiane , Europea e oltre.

Sono fatte per durare nel tempo , sono fatte per rimanere nella tua casa per sempre, sono fatte per farti risparmiare.

Tutte le nostre soluzioni sono realizzate con profili in Classe A , la più elevata per prestazioni e durata, perché costituiti da Pvc duro modificato, resistente agli urti e stabilizzato secondo la normativa DIN 716/1.

Copyright © 2024 - CaSicura - P.iva IT 04 36 25 10 275 - Privacy - Cookie - Credits: Cendroni.Bozza