Serramento a Bilico
Una soluzione intelligente
Una finestra che fosse perfetta per spazi dove aprire completamente le ante a battente risulta difficile o impossibile. Un serramento in pvc quanto mai pratica e versatile. La finestra a bilico è la risposta a queste esigenze.
Si tratta di una finestra presente nel mercato da anni e con caratteristiche consolidate .
L’anta ruota sul perno centrale inclinandosi fino a 45° e permette così all’aria viziata di fuoriuscire facilmente e in quantità maggiore rispetto alle classiche finestre a ribalta.
Allo stesso tempo, il serramento è fatto per occupare il minimo spazio nella stanza. Grazie a questo sistema di apertura della finestra, è possibile creare serramenti di ampie dimensioni in abitazioni piccole o in spazi ben strutturati e organizzati.
Abbiamo pensato anche alla manutenzione: per pulire il lato esterno della finestra basta sganciare i perni di sicurezza e far ruotare l’anta di 180° per accedervi agevolmente.
Vetri Extralight
Il vetro camera di Squareline è realizzata con lastre di vetro extrachiaro .... insomma più luce
Prestazioni
Profilo in classe A o A+ con triplo Vetro. Isolamento termico fino a UW 0.8 W/m2k e acustico fino a 43 dB
Design
Linee squadrate e un innovativo listello ferma vetro in 3 dimensioni. Linea Squadrata a 90° il nuovo punto di arrivo
Forme atipice
I vantaggi del serramento a Bilico si concretizzano nella possibilità di realizzare finestre a bilico di forma trapezoidale, particolarmente indicate per le soffitte o per donare un tocco di personalità all’edificio.
E per la possibilità di costruire infissi di grande dimensione
I svantaggi sono la sporgenza verso l'interno di una parte di infisso , quando aperto , e l'impossibilità di installare le zanzariere in muri di sezione ridotta a causa della sporgenza contemporanea sia interna che esterna dell'infisso