La finestra invisibile

Futural OC si distingue per una caratteristica unica: la struttura di questa finestra scompare completamente all’interno della parete.

Risultato? Dal lato esterno questi infissi sono praticamente invisibili: l’unica cosa che potrai scorgere sarà la sola lastra di vetro, per un effetto sorprendente e incredibilmente all’avanguardia

Serramenti in alluminio Futura Oc invisivbili Aluhaus solidità estrema

L’isolamento termico è il suo mestiere.

Le finestre in alluminio Futural OC hanno un obiettivo chiaro e concreto: proteggere e isolare la tua casa a 360°. Grazie alla loro struttura robusta, che consente di alloggiare una doppia o tripla vetrocamera, queste finestre sono in grado di raggiungere ottime prestazioni in termini di isolamento termico e acustico. Futural OC è disponibile sia come finestra che come porta finestra.

Futural OC infisso in alluminio

Luminosità senza compromessi

Profilo ridotto e maggiore superficie vetrata sono i tratti distintivi delle finestre Futural OC. Due caratteristiche che si traducono in un vantaggio senza prezzo: quello di aumentare l’apporto di luce naturale e renderla protagonista indiscussa dei tuoi ambienti, che saranno così più luminosi e piacevoli da vivere.

Nodo centrale ridotto

Largo appena 76 mm, il nodo centrale della finestra Futural OC si distingue per essere straordinariamente fine.

  • Comoda e sicura

    Nella versione porta finestra è dotata di soglia ribassata (alta appena 2,5 cm) che agevola il passaggio tra interno ed esterno.

  • Maniglia in tinta

    Non solo un semplice accessorio, ma un vero tocco di classe: la maniglia in tinta con la finestra ne esalta il design e dona carattere agli interni

  • Vetri Extra Light

    La vetrocamera delle finestre Futural è realizzata con le lastre di vetro più trasparenti rispetto a quelle standard

Finestra in alluminio Futural OC massima luminosità