Installazione pergola Bioclimatica Med Joy a Treviso

Che sia estate o inverno la pergola è la scelta ideale per poter sfruttare al massimo il proprio giardino!

Ed è proprio la scelta fatta dal nostro cliente, guardiamo insieme i lavori!

pergola bioclimatica Med Joy

Ci troviamo in quel di Treviso, pronti ad installare una nuova pergola bioclimatica Med Joy e, se proprio proprio dobbiamo dirlo, a dare un tocco di magia in più alla già allegra casetta a schiera di cui ci siamo occupati.

In primo luogo ci siamo occupati del rilievo delle misure e dell'analisi e dello sviluppo delle staffe per il fissaggio, passando poi alla posa in opere della pergola.

Al completamento della posa della pergola siamo passati alla misurazione per procedere all'ordine delle tende e alla loro installazione, operazione effettuata attraverso l'anemometro. 

I vari passaggi sono stati tutti svolti con cura e attenzione dal nostro personale qualificato. 

pergola bioclimatica Med Joy
Vediamo insieme le fasi dell'installazione:
  1. Inizialmente sono state installate le staffe nelle quote stabilite, dopodiché la pergola bioclimatica Med Joy, in modo da seguire la forma geometrica della terrazza e valutare gli spazi per installare i serramenti.

  2.  Completata l’installazione della pergola bioclimatica sono state installate le scossaline inferiori, con lo scopo di contenere la pioggia, sono stati fatti i raccordi della struttura con la terrazza.  

  3. Successivamente sono stati applicati i tamponamenti superiori tra grondaia e pergola in modo che non piova all’interno della struttura,  poi sono state installate le lame.

  4. Infine è stato applicato il tamponamento inferiore, al fine di coprire le staffe e chiudere lo spazio creato dalla grondaia. 

Tamponamenti: 
  • Tamponamento di raccordo al sotto tetto  
  • Staffe di fissaggio sotto tetto  
  • Tamponamento superiore in lamiera 
  • Tamponamento inferiore in purenit e sandwich in hpl bianco  
    pergola bioclimatica Med Joy
    pergola bioclimatica Med Joy