Formarsi per offrire il miglior servizio al cliente: corso di posa qualità

La formazione rappresenta un momento di crescita per l'azienda che si traduce in un migliore servizio per il cliente .

L'occasione è l'uscita delle estensioni della Norma Uni 11673   la  11673/2 e 11673/3  che si indirizzano verso il completamento del percorso di regolamentazione del settore della posa in opera dei serramenti, proposto dall'associazione di rifermento  LegnoLegno  abbiamo deciso di partecipare .

Ogni corso è un momento di crescita , come detto , e anche di formazione e confronto e ogni corso rappresenta un punto di vista del relatore e quindi l'argomento visto e scoperto attraverso competenze differenti .

Ecco sono le competenze e l'esperienza di chi spiega il valore aggiunto durante le partecipazioni ai corsi di Formazione .

corso posa in opera posa qualità

Perchè partecipare ad un corso di Posa in Opera

La domanda potrebbe venire in mente, installiamo serramenti da oltre 20 anni  e lo facciamo bene , attenti ad ogni dettaglio , ma il settore delle costruzioni si è evoluto e gli infissi hanno raggiunto livelli di prestazione sempre più performanti .

La posa dei serramenti  si deve integrare con un progetto più ampio di riqualificazione di un edificio e i piccoli dettagli fanno la differenza . L' installazione dei serramenti è fatta di molti piccoli dettagli che devono essere curati per avere un serramento che rispetti , installato, le caratteristiche prestazionali dichiarate dal costruttore.

Forse tutti questi discorsi si perdono nelle idee del cliente finale, concentrati su dettagli estetici e funzionali è probabile che sfuggano le sfumature della qualità della posa , ma come detto , in questa zona d'ombra di nascondono tutti i difetti che si trasformeranno in muffe e perdita di calore nella sua abitazione , costi di riscaldamento e raffreddamento e marcescenza nelle case in legno .

Essere informati , essere aggiornati , essere preparati è fondamentale e necessario per  offrire  il migliore risultato possibile durante l'installazione dei serramenti .

Perchè partecipare ai corsi di formazione , la risposta è competenza , qualità , professionalità e massimo risultato nella installazione  perchè vogliamo che i serramenti  siamo performanti ed installati nel migliore modo possibile , perchè offriamo prodotti ad alte prestazioni e volgiamo che si rispecchino nel prodotto installato .

Insomma per offrire il meglio è necessario essere preparati e formati e competenti e quindi partecipare ai corsi .

Mentre stai acquistando i tuoi nuovi serramenti fai delle domande , come cliente,  e indaga per capire chi hai di fronte , verifica le sue competenze e chiedi come intende installare le tue nuove finestre e con quali materiali .  La tua finestra diventa solo quando installata  e con noi diventa una parte fondamentale dell'isolamento della tua casa

corso di posa qualità di Legno Legno

carlassara filippo

CEO at Casicura Srl
Sono CEO di Casicura, i serramenti e tutti i prodotti del sito li ho installati per primo , mi piace verificare.
Vado matto per la creazione di siti e internet.
Sono un padre che cerca di fare il suo lavoro e ogni tanto faccio wjng tsun
carlassara filippo