Come cambia la casa con le Porte interne laccate bianco

Le porte interne elemento di design di una casa , arredano e trasformano le stanze in nuove prospettive.

Per arredare bene una casa è importante pensare le porte interne in legno in termini di funzionalità ed anche di estetica .

Per risparmiare centimetri preziosi, scegliere le porte giuste è fondamentale.

Il risultato è una combinazione di colori , di emozioni , che trasformano la tua casa in un sogno , le foto del cantiere sembrano uscite da una rivista ma sono la scelta del cliente , guidati da noi di casicura.

Image
Image

Quando si arreda casa uno degli aspetti ai quali si presta maggiore attenzione è il colore delle pareti: che si opti per creare interessanti contrasti o per il monocromatico, l’importante è scegliere tonalità che si abbinino al meglio al mobilio e agli altri complementi d’arredo. Tuttavia, anche il colore delle porte interne è indispensabile per donare alla casa stile e personalità.  E questa casa lo dimostra in tutta la sua bellezza

Tra le tante nuances, oggi parliamo di due classici intramontabili: il bianco e il noce. Tonalità che non passano mai di moda, evergreen in grado di adattarsi a qualsiasi stile d’arredo, classico oppure eclettico e contemporaneo.

Total white: un non-colore simbolo di eleganza

Una delle caratteristiche principali del bianco è la sua versatilità, unita a un’indiscussa eleganza e alla capacità di offrire luminosità a ogni ambiente della casa. Il bianco si sposa perfettamente ai diversi stili, conferendo raffinatezza e lindore a qualsiasi stanza. 

carlassara filippo