Vivi l'esperienza della Sicurezza Connessa Semplice ed Efficace


Scopri una gamma completa di soluzioni per la sicurezza su misura per la tua casa e per lo stile di vita della tua famiglia.
Ovunque ti trovi, riceverai un avviso appena viene rilevato un movimento sospetto, in questo modo potrai accedere in tempo reale
alle tue telecamere interne ed esterne, comodamente dal tuo smartphone.

La tua sicurezza
tutto in uno.

Soluzione di sicurezza con sirena, telecamera e rilevatore di movimento integrati.

Image
Image

Una sirena potente
per dissuadere

In caso di rilevamento di un'intrusione nella tua abitazione, la sirena da 90+ dB scatta automaticamente per far fuggire lo scassinatore. Se preferisci puoi far scattare la sirena manualmente con un semplice clic dal tuo smartphone

Somfy one come ogni guardiano che si rispetti è piccola, attenta a tutto e soprattutto discreta.

Parliamo del sistema di sicurezza senza fili tutto in uno,  Somfy One, la nuova soluzione di sicurezza per la casa.

Dal design innovativo ed elegante e costruito e racchiuso all’interno di un cilindro tutto nero , One è una videocamera di sorveglianza potenziata con numerose funzioni smart.

Il cuore è un sensore con risoluzione full HD abbinato a un obiettivo grandangolare con zoom 8x che garantisce una visione perfetta sia di giorno sia di notte; in più, connettendosi alla Rete, Somfy può estendere le proprie capacità: grazie all’altoparlante e al microfono incorporati, permette di ascoltare e parlare da remoto con chi è in casa, ha un rilevatore di movimento che ci avverte quando entra qualcuno ma sa anche distinguere gli animali domestici così da evitare falsi allarmi.

Quando accade qualcosa, poi, One invia una notifica sullo smartphone, che permette di scaricare gratuitamente il video dell’incidente. La clip, infatti, rimane memorizzata nel cloud per evitare che possa essere distrutta da un eventuale intruso.

La sirena integrata da oltre 90 decibel, invece, scatta automaticamente per avvertire i vicini e far scappare il malfattore.

Da ultimo ecco la funzione più interessante: una volta rientrati in casa, One chiude automaticamente l’otturatore motorizzato così da coprire la lente e non sentirsi spiati

Una foto e un video per
avere delle prove

Non appena la tua telecamera rileva un intruso, questo viene immediatamente fotografato e parte una registrazione video della durata di alcuni secondi. Il tutto senza costi aggiuntivi.

Image
somfy pro facile da installare
Somfy Pro comandabile a voce
Somfy pro rilevamento preciso
somfy pro privacy protetta
funzionalità somfy pro