Vuoi cambiare i serramenti e vuoi pagarli a piccole rate , finanzia i serramenti risparmia in riscaldamento e lo Stato ti paga le rata .
Come e possibile tutti questo ?
Continua la lettura e scopri perchè conviene fare un finanziamento per acquistare i serramenti , in ogni caso!
Sostituire i serramenti con nuove finestre in Pvc è una scelta che conviene, oggi più che mai.

La sostituzione dei serramenti, infatti, è in grado di far risparmiare sia a lungo termine che nell’immediato, conducendo a una riduzione dei consumi per il riscaldamento e il condizionamento e beneficiando della possibilità di approfittare degli incentivi statali
la sostituzione degli infissi, infatti, è una scelta in grado di farvi risparmiare, grazie alla capacità dei serramenti di nuova generazione di ridurre le infiltrazioni di acqua e aria, migliorando l’isolamento termico degli edifici. In tal modo si riduce la necessità di fare ricorso a impianti di condizionamento e riscaldamento per ottimizzare la temperatura interna, abbassando così i consumi, e di conseguenza le spese e l’impatto sull’ambiente.
Cambiare i serramenti è anche una scelta ecologica: riducendo la necessità di utilizzare gli impianti di riscaldamento e condizionamento domestici o industriali, si ottiene una drastica diminuzione delle emissioni nocive a carico dell’ambiente.

In tal modo l’impatto ambientale dell’edificio risulta in sensibile decremento, a tutto vantaggio dell’aria che respiriamo noi e respireranno i nostri figli e nipoti: sembra incredibile che tutti questi vantaggi possano derivare da un gesto semplice come la sostituzione dei serramenti, eppure è proprio così.
È proprio per questo motivo che il governo italiano ha riconfermato a tutto il 2015 la possibilità di ottenere sgravi fiscali pari al 65 %per tutti quei cittadini che provvederanno alla sostituzione dei serramenti. La sostituzione dei serramenti è, infatti, un comportamento responsabile che deve essere incentivato, in quanto si inquadra in un progetto a lungo termine di miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici e riduzione dell’inquinamento ambientale.


I 5 motivi per finanziare l’acquisto dei serramenti

Le motivazioni sono semplici e valide per tutti :

Eviti di utilizzare parte del tuo capitale in un unica rata, tieni i tuoi soldi in banca e paghi a piccole rate la spesa , si è vero paghi interessi ma sono la quota per il servizio reso e sono ammortizzati dal risparmio energetico della casa
Detrai il 65 % dell’importo, cosa significa ….ogni anno per 10 anni lo stato ti rende la quota del 65% per il risparmio energetico, Vieni premiato per avere contribuito al miglioramento energetico degli edifici
Risparmi in riscaldamento ed in condizionamento della tua abitazione e migliori il comfort abitativo……. insomma soldi in meno che spendi
Puoi decidere di finanziare solo una parte dell’importo …decidi tu
Quanto paghi il tuo serramento alla fine …….. il 35% del preventivo che ti facciamo e come fai per sborsare il meno possibile all’inizio dell’ operazione .