Serramenti in pvc Prolux per una casa a Pramaggiore

Eccoci con un'altro cantiere interessante, una bella casa a Blessaglia di Pramaggiore in provincia di Venezia , i serramenti in pvc Oknoplast modello Prolux sono arrivati , la porta blindata Stark ed anche gli scuri in alluminio laccati rosso. 

Era il momento di chiudere il cantiere, dato che siamo a Gennaio e fa molto freddo, per dare spazio ad altri operatori di portare a termine la casa .

Scopriamo come si è evoluto il cantiere 

Villa a Pramaggiore con serramenti in pvc prolux

I prodotti installati 

Il cliente si è innamorato del profilo unico ed esclusivo del serramento in pvc Oknoplast Prolux    con finitura bianco fiammato nella tonalità Ral 9016  abbinato ad uno scuro in alluminio Ral Rosso 3004  e per chiudere la casa una porta blindata della Stark con fianco luce .

  1. Serramenti in pvc Prolux Oknoplast
  2. Porta blindata con fianco luce Stark
  3. Scuri in alluminio

Un pò di storia .

La casa è una costruzione di 15 anni fa portata al tetto e con parte degli impianti interni già installati, il cliente la acquista per se e la figlia e la nipotina .  Andranno a vivere due famiglie e fortunatamente la casa ha una scala interna che fa comunicare i due piani .

I contro telai sono già installati per cui dobbiamo adattarci , ma la fortuna ci assiste e del dimensioni in profondità sono idonee ai serramenti moderni .

Rimane da fare le misure ed incontrarsi con l'elettricista per definire i dettagli sull'antifurto con l'impresa ci accordiamo per la rimozione del vecchio contro telaio del portone d'ingresso per il nostro della porta Blindata .

Tutto pronto , misure fatte e contro Telaio consegnato attendiamo che il cantiere sia pronto per ricevere i serramenti 

I serramenti in Pvc installati 

 
carlassara filippo

carlassara filippo

CEO at Casicura Srl
Sono CEO di Casicura, i serramenti e tutti i prodotti del sito li ho installati per primo , mi piace verificare.
Vado matto per la creazione di siti e internet.
Sono un padre che cerca di fare il suo lavoro e ogni tanto faccio wjng tsun
carlassara filippo