finiture finestre pvc

Il serramento in pvc nasce di colorazione bianco massa ed è la base di partenza per tutte le colorazioni. Con l’aggiunta di pigmenti e additivi è possibile avere la colorazione avorio in massa, le altre colorazioni noce scuro e caramello vengono prodotte come base per l’applicazione della pellicola al profilo , che avviene nelle parti esterne , lasciando a vista l’interno il colore della massa.

La pellicola utilizzata per i nostri serramenti è RENOLIT

Quando RENOLIT  fece la prima apparizione sul mercato da oltre 25 anni fa, fu salutato come una vera innovazione.

Le pellicole ad alte prestazioni per applicazioni esterne RENOLIT sono all’altezza del loro nome: la loro struttura pluristrato protegge le superfici di profili e pannelli in plastica o metallo per l’utilizzo all’esterno. la variegatissima gamma di decori immerge i più diversi elementi costruttivi in una varietà di colori e decorazioni.

I prodotti di RENOLIT ExtErior raffinano i profili di finestre e persiane a battenti, di recinti e porte di casa, di pannelli, giardini d’inverno e porte di garage, con qualità ed affidabilità.

I film in PVC sono a doppio strato. I pigmenti di colore nel film utilizzano la tecnologia di base Solar Shield. Questo protegge il profilo contro l’eccessivo accumulo di  calore . Lo strato di base può rimanere come semplice colore pieno o essere stampato,  sopra uno strato trasparente di PMMA (Il polimetilmetacrilato)  protegge i colori e disegni allo sbiadimento causato dalle radiazioni UV o altri effetti atmosferici.