Il cassonetto rappresenta per il serramento il punto debole del sistema finestra.

Oltre alla sostituzione si può intervenire in modo efficace e migliorarne la dispersione energetica con soluzioni facili applicabili anche da soli.

Il sistema isolatutto di Defaveri si installa con estrema semplicità nei vecchi cassonetti ed anche in quelli nuovi , viene fornito in kit di lunghezza 100 cm e giuntabile per ottenere dimensioni maggiori. Facilmente adattabile alle svariate tipologie di cassonetti esistenti, in quanto modulabile utilizzando un semplice cutter.

 

ISOLATUTTO è composto da materiale isolante spessore 20 mm, valore lambda 0.035 w/mk

Il kit è formato da 1 pannello superiore, 1 inferiore, 1 frontale (coperchio) e 2 laterali per i fianchi; i pannelli sono opportunamente sagomati per favorirne il taglio.

 

La posa è semplice e veloce; dopo aver sagomato e tagliato opportunamente i pannelli, questi vengono incollati utilizzando una schiuma a bassa espansione. Quest’ultima permette di intervenire su eventuali anomalie murarie, aumentato così la coibentazione per un maggiore isolamento.

 

La manutenzione alla tapparella avviene semplicemente togliendo il coperchio del cassonetto e  rimuovendo poi il pannello frontale di ISOLATUTTO. Non necessita di ulteriori schiume, una volta terminata la manutenzione

Video installazione Isolatutto

Guarda il video e scopri la facilità di installazione