Le soluzioni De Faveri vengono sperimentate presso il reparto di ricerca interno, provate in laboratorio, validate in cantieri pilota, e solo al termine del processo di sviluppo vengono immesse sul mercato a disposizione dei clienti. Tutti i prodotti sono corredati dalle schede tecniche che riportano tutti i dati necessari alla corretta scelta del sistema e alla sua migliore integrazione nel resto della costruzione. In particolare, per ogni soluzione vengono proposti i valori di trasmittanza, di abbattimento acustico e di ponte termico residuo nelle varie soluzioni applicative; in questo modo il progettista ed il cliente finale possono validamente scegliere la soluzione più idonea.

Ideato per offrire all’utente massimo comfort e massima sicurezza ogni giorno, il cassonetto termico è stato studiato anche per semplificare la vita dei professionisti e per offrire loro numerosi vantaggi. Il cassonetto, riduce notevolmente i tempi di fabbricazione e di installazione in cantiere.

Ottimo isolamento termico:
La struttura a base di polistirolo ad alta densità e gli accessori conferiscono al cassonetto termico migliori caratteristiche meccaniche e termiche, che vanno ben oltre quelle riscontrate solitamente nel mercato. Tutti i componenti ed i relativi collegamenti sono ottimizzati per evitare i ponti termici, per garantire una perfetta tenuta stagna del cassonetto ed un collegamento impeccabile.

– Cassonetti coibentati:

L’ Isolamento termico U =

– Facce laterali e zone di appoggio:

Resistenza alla trasmissione del calore R= < 0.89 W/m2k

– Uscita cinghia:

tasso di aereazione C < 0.25 ,3/h (per una differenza di pressione Pa)

– Pannello di ispezione:

Resistenza alla trasmissione del calore: R = < 0.89 W/m2k

Maggiore stabilità dimensionale:

L’innovazione principale del cassonetto termico risiede nella struttura di polistirolo. Basta con i pannelli in agglomerato a base di legno che assorbono l’umidità, basta con la dilatazione e con le fessure del rivestimento. Il cassonetto termico costruito con polistirolo presenta una stabilita dimensionale a prova di tempo, con un tasso di dilatazione praticamente inesistente.

SISTEMI DE FAVERI

GARANTISCONO OTTIME PRESTAZIONI ISOLANTI

E MIGLIORANO IL RISPARMIO ENERGETICO

E’ il momento di trasformare la tua casa in un involucro a tenuta