Henry glass è un’azienda tutta italiana che produce porte in vetro, con sede a Mansuè, in provincia di Treviso

Un’idea nata nel 1988 per volere di Enrico Bazzichetto ed Enrico Anzanello (da qui l’origine del nome del marchio),con il proposito di far rivivere la magia del vetro di Murano nel mondo del design e dell’architettura contemporanea:una visione che Henry glass nel corso del tempo ha trasformato in realtà, perfezionando l’antica arte dei maestri veneziani, per metterla al servizio delle più innovative tecniche industriali.

Una ricerca che ha portato ad uno stile autentico e riconoscibile, collezioni uniche e di carattere: non semplici porte in vetro, ma l’emozione del vetro fatto porta!

Esperienza e tecnologia: con un reparto tecnico che lavora continuamente per studiare sistemi produttivi e di installazione sempre più innovativi e all’avanguardia,

Henry glass ha al suo attivo numerosi brevetti funzionali e di decoro. Stipiti esclusivi e discreti permettono il posizionamento delle porte in qualsiasi vano preesistente e valorizzano l’accostamento tra il vetro e i materiali dell’ambiente circostante. 

Oggi l’obiettivo principale è quello di consolidare il mercato italiano e di approdare all’estero potenziando le aree già raggiunte, conquistando nuovi mercati specialmente legati al contract e all’alta gamma. È con questi obiettivi che Henry glass si prepara ad affrontare le sfide dei prossimi anni

Henry glass la produzione